Juventus, verso il derby di Torino: le ultime su Vlahovic e Milik

Juventus, verso il derby di Torino: Milik in gruppo, Vlahovic ancora a parte

Juventus, verso il derby di Torino: le ultime su Vlahovic e Milik (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Juventus si prepara ad affrontare il derby contro il Torino. Stamane allenamento alla Continassa. Le ultime sugli infortunati 

La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dal discreto pareggio contro l’Atalanta. Discreto perché la Vecchia Signora ha rischiato di perderla quella gara nel finale, con la Dea che avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più. Contro i nerazzurri, l’allenatore Allegri è stato costretto a qualche rinuncia importante in attacco. Nè MilikVlahovic, ma Kean al fianco di Chiesa. Questo perché i due attaccanti, il polacco e il serbo, hanno sofferto di alcuni problemi fisici negli ultimi giorni. Per Milik un infortunio leggero al polpaccio. Vlahovic ha avuto invece male alla schiena a causa di una lombalgia. Ma è chiaro che servono forze in più per il proseguo del campionato, e già sabato alle 18.00 c’è l’ennesimo impegno importante da affrontare. Il derby contro il Torino di Juric. Stamane, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa. Restano tre giorni per preparare la gara. Oggi gioia a metà per la Juve e Allegri.

Juventus, l’attaccante torna in gruppo

Come fa sapere calciomercato.com, nella mattinata di oggi la squadra di Allegri ha svolto l’allenamento di preparazione al derby. Una buona e una cattiva notizia per il tecnico bianconero. Si è infatti allenato in gruppo Milik. L’ex Napoli ha cominciato la seduta insieme al resto dei compagni. Differente la situazione per Vlahovic, che ha invece ancora lavorato a parte. Un fatto che non fa ben sperare in vista della gara di sabato contro il Torino. Il serbo ce la farà in tempo a recuperare? Ancora tre giorni per tentare il rientro in gruppo, sperando che il dolore alla schiena svanisca del tutto. E’ comunque una buona notizia sapere che Allegri ha quantomeno recuperato un attaccante per il suo reparto, e ha dunque un’alternativa in più a Moise Kean.