Champions League

Juventus-Villarreal 0-0, il primo tempo: Morata e Vlahovic pericolosi

Finisce 0-0 tra Juventus e Villarreal nel primo tempo dell’Allianz Stadium. Bianconeri pericolosi con Morata e con Vlahohic che colpisce la traversa. Villarreal a folate e più attento alla fase di copertura.

Juventus-Villarreal, la cronaca del primo tempo

Al 7′ minuto Cuadrado sfonda sulla destra e arriva al crosso pericoloso verso Morata. L’attaccante spagnolo però non ci arriva.

Minuto 11 prima occasione per la Juventus. Ancora Cuadrado va via sulla fascia, cross teso per Morata che si libera in area e stacca di testa, Rulli è però reattivo e respinge la sfera.

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefoootball.com)

Al 14′ ancora Juventus con  Morata e Cuadrado che si ostacolano in zona pericolosa a centro area, pallone che poi arriva a Vlahovic ma fermato dalla retroguardia spagnola.

Al 21′ Vlahovic riesce a trovare spazio e scarica un mancino a giro da limite su cui Rulli è attento. Due minuti dopo Juventus ancora vicino al vantaggio. Cross rasoterra di De Sciglio, Vlahovic si inserisce ma stampa il pallone sulla traversa.

Minuto 22 Villarreal pericoloso con Lo Celso che dal limite dell’area sfiora il palo con un tiro velenoso di sinistro. Al 31′ ancora Villarreal. Danjuma sfugge sulla sinistra e serve Lo Celso che manca però il pallone, Aurier poi scarica da fuori un pallone forte ma impreciso.

Al 34′ ancora Vlahovic che colpisce a distanza ravvicinata, Rulli mura il tiro all’attacante serbo.

Fase di stallo nell’ultima fase del primo tempo, con una Juventus più pericolosa e un Villarreal compatto e chiuso dietro e che anche grazie alle parate di Rulli mantiene lo 0-0 nella prima frazione di gioco.

Share
Published by
Riccardo Tanco