Juventus, Vlahovic non ce la fa: out anche col Lecce

Juventus, Vlahovic non ce la fa: out anche col Lecce

(Photo by Marco Alpozzi, LaPresse) Calcioinpillole.com

Continuano ad arrivare brutte notizie per i bianconeri in vista della sfida in programma domenica sera contro il Lecce e valevole per la 14ª giornata di campionato. Verso il forfait Dusan Vlahovic, con la Juventus che deve affrontare una seria emergenza infortuni.

Non un avvicinamento facile quello della Juventus verso la sfida contro il Lecce in programma domenica alle 20.45 al Via del Mare. I bianconeri vogliono tornare alla vittoria dopo il doppio 0-0 ottenuti con Milan e Aston Villa in Serie A e in Champions, ma la formazione di Motta ha gli uomini contati a causa delle tantissime assenze nell’organico bianconero.

Juventus Vlahovic
(Photo by Marco Alpozzi, LaPresse) Calcioinpillole.com

Juventus, Vlahovic non recupera per Lecce. Pochissime speranze anche per la panchina: Thiago Motta ancora senza attacco e le assenze sono 9!

Un’emergenza infortuni davvero devastante per la Juventus, con i bianconeri che nelle ultime partite hanno avuto una rosa ridotissima tra titolari e panchina (7 infortunati contro il Milan e 8 contro l’Aston Villa) e che andrà a proseguire anche nella partita con il Lecce. Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche Dusan Vlahovic va verso la non disponibilità per il match di domenica. L’attaccante classe 2000 dei bianconeri ha smaltito il problema muscolare alla coscia sinistra e rimediato nella scorsa sosta Nazionali con la Serbia, ma in questi giorni si è allenato solo a parte e mai col gruppo squadra e una sua convocazione appare lontana, anche se la Juventus si lascia aperta una lieve speranza almeni per la panchina.

L’assenza di Vlahovic si va a sommare a quelle dei lungamente infortunati Bremer e Cabal (stagione finita per i due difensori dopo la rottura del legamento crociato), e di Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie, Adzic, Milik e anche di Nicolò Savona, con il giovane terzino bianconero uscito acciaccato dalla sfida con l’Aston Villa e che rischia anche di non esserci per la panchina. Un emergenza totale per la Juventus, che anche contro il Lecce dovrà fare di necessità virtù.