Juventus, Vlahovic: “Non sono contentissimo perché non abbiamo vinto”

Juventus Vlahovic

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Le dichiarazioni del giocatore della Juventus, Dusan Vlahovic, al termine del pareggio per 1-1 contro il Villarreal in Champions League. Il calciatore serbo ha segnato il gol dei bianconeri dopo 32 secondi dall’inizio della partita e soprattutto del suo esordio nella massima competizione europea. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “E’ una cosa bellissima perché era veramente emozionante giocare stasera. Non sono contentissimo al 100% perché non abbiamo vinto. Avevamo la possibilità e resta il rammarico. Andiamo avanti a testa alta“.

Juventus, le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita di Villarreal

Sul gol più rapido segnato con la Juventus dopo Del Piero: “Lui è una leggenda, un’icona. Non voglio paragonarmi con nessuno perché non è possibile”.

Sull’esultanza: “L’ho fatto anche prima, non so perché si vogliono fare delle polemiche. Non leggo i giornali, io sto cercando di migliorare giorno dopo giorno mantenendo i piedi per terra. Era un gesto per un membro della mia famiglia”.

Sulla mancanza di cattiveria nel secondo tempo: “Dobbiamo trovare più continuità ma penso che abbiamo fatto una buona partita. C’è rammarico ma guardiamo avanti perché ci aspetta un’altra partita che puntiamo a vincere a prescindere dall’avversario”, riporta Tutto Juve.