Klopp: “Abbiamo sfruttato il nostro potenziale”

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Molto soddisfatto l’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp, al termine della partita di Champions League contro l’Atalanta, terminata con una vittoria schiacciante dei suoi per 5-0.

Queste le parole del tecnico dei reds nel post partita, in conferenza stampa: “Abbiamo senz’altro giocato una grande partita contro una squadra che ci ha dato dei problemi. Siamo stati bravi anche noi, abbiamo sfruttato il nostro potenziale”.

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Chi è sceso in campo stasera ha giocato perché aveva le caratteristiche giuste per affrontare l’Atalanta. Firmino? Sarà titolare, se tra qualche anno mi chiederanno se ci sarà qualcosa di speciale in questo Liverpool dirò che ci sono stati giocatori come Firmino. Anche Diogo Jota ha fatto una prestazione incredibile”.

“La nostra difesa ha giocato a un gran livello. Williams è alla sua seconda partita, ha giocato bene contro Zapata. A volte è rimasto basso, quando attaccavamo è rimasto spesso indietro. Abbiamo dato responsabilità a tutti. È stato sostenuto da tutti i suoi compagni, questo mi ha fatto piacere. Abbiamo segnato 5 gol, ma Alisson ha fatto tre interventi. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi.”