Koulibaly: “Importante essere contro il razzismo. Bene con l’Udinese”

Napoli, le parole di Koulibaly ad un evento: "Importante dare messaggi contro il razzismo. Con l'Udinese vittoria importante".

21/03/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è intervenuto in occasione del Mundialito “Un calcio al razzismo” per parlare del delicato tema, del momento della squadra e sull’importante vittoria contro l’Udinese ottenuta ieri. Le parole del giocatore partenopeo, riportate da Il Mattino.

Napoli, Koulibaly: “Importante esserci contro il razzismo. Ha Napoli c’è entusiasmo”

Sono molto felice ed orgoglioso di essere qui a Napoli, che è una città e una piazza calcistica molto importante, per lanciare un messaggio di testimonianza contro ogni forma di razzismo e violenza. Vedere in questo torneo tanti popoli diversi che stanno festeggiano assieme e senza distinzioni“.

LEGGI ANCHE: Napoli-Udinese: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Koulibaly
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Sicuramente è una bellissima immagine e il mio sogno è vederne sempre di più nel calcio, di immagini belle come queste“.

Questo torneo è una bellissima iniziativa contro il razzismo. Quando mi hanno chiamato per partecipare, ho subito accettato. A maggior ragione in questo momento e con tutto quello che sta succedendo, è una cosa giusta da fare“.

“C’è molto entusiasmo tra i nostri tifosi e quella con l’Udinese è stata sicuramente una vittoria molto importante, ma altrettanto importante era essere presenti qui tra questi calciatori che arrivano da diversi paesi, e che attraverso il calcio hanno trasmesso una bella immagine di speranza“.

Correlati

10:54

21/03/2022

Con Roma-Lazio, disputatasi ieri sera, si è conclusa la 30ª giornata di campionato. Ecco uno sguardo ai giocatori diffidati tra...

Con Roma-Lazio, disputatasi ieri sera, si è conclusa la 30ª giornata di...

10:54

21/03/2022

Dopo la sconfitta contro il Milan di due settimane fa, il Napoli torna in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro...

Dopo la sconfitta contro il Milan di due settimane fa, il Napoli torna in campo allo...

16:58

19/03/2022