Kvaratskhelia è il giocatore che ha partecipato a più gol in Champions: il dato

Il Napoli sta dominando in terra tedesca nella sfida contro il Francoforte. Kvaratskhelia ha raggiunto un altro record e in una serata in cui sembrava storta è comunque riuscito a sfornare un meraviglioso assist a Di Lorenzo in occasione del secondo gol.

Kvaratskhelia è il giocatore che ha partecipato a più gol in Champions: il dato

Kvaratskhelia Napoli
(Photo by Daniel ROLAND / AFP) (Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

“Khvicha Kvaratskhelia è il più giovane calciatore ad aver preso parte a più di cinque reti in questa UEFA Champions League (due gol, quattro assist). Furia.” Questo quanto scritto da Opta sul canale ufficiale di Twitter.

Una partita difficile per il georgiano: nel primo tempo sbaglia un rigore e risulta poco incisivo anche nei dribbling. La storia cambia nella seconda frazione di gioco, quando il numero 77 serve un assist di tacco a Di Lorenzo, che porta i partenopei in vantaggio di due gol. Kvara risulta ancora più determinante quando si accentra, Spalletti gli sta cucendo un secondo ruolo. Nella seconda frazione di gioco Khvicha dimostra tutte le sue potenzialità diventando di conseguenza il più giovane a partecipare a cinque reti nella massima competizione europea. Questo Napoli continua ad essere devastante ed al ritorno sarà davvero complicato cambiare le sorti per gli uomini di Glasner.