Fantacalcio

La domenica sera del fantacalcio: l’Inter domina, l’Atalanta si ferma

La domenica sera del fantacalcio è stata segnata dai colori nerazzurri. L’Atalanta si è fermata contro il Genoa dopo una serie di tre vittorie consecutive, l’Inter, invece, ha dominato contro la Juventus. Stasera si giocherà l’ultimo match di questa 18ª giornata tra Cagliari e Milan.

Atalanta – Genoa 0-0

Per una volta l’Atalanta stecca una partita e non riesce a segnare. I meriti sono soprattutto di un Genoa solido che se non si rende pericoloso almeno non subisce gol. Prestazioni opache nell’Atalanta per Zapata, Ilicic, Malinovskyi, Gosens e Hateboer (5,5). Bene, invece, Toloi e Gollini (6,5) che si dimostra sempre pronto. Nel Genoa brillano Radovanovic e Badelj (7), ma anche Perin, Masiello, Criscito, Zappacosta e il nuovo arrivato Strootman (6,5) giocano molto bene. Nella prossima giornata l’Atalanta giocherà a Milano contro il Milan, mentre il Genoa riceverà il Cagliari.

Inter – Juventus 2-0

Dopo quasi 5 anni l’Inter torna a battere la Juventus e lo fa dominando in una partita praticamente perfetta nella domenica sera del fantacalcio. Il protagonista assoluto è stato Barella (8) autore di un gol e di un assist, ma fondamentale è stato anche Vidal (7), autore del primo gol, come anche Bastoni (7) e Brozovic (7). Molto bene anche Handanovic, Skriniar, De Vrij, Hakimi e Lukaku (6,5). Nella Juventus si salvano solo Szczesny, Chiellini, Chiesa, McKennie e Kulusevski (6). I peggiori sono stati Frabotta e Ronaldo (4,5). Male anche Danilo, Rabiot, Bentancur, Ramsey e Morata (5). Nella prossima giornata l’Inter giocherà ad Udine, mentre la Juventus riceverà il Bologna.

Share
Published by
Christian Conte