La domenica sera dell’undicesima giornata al fantacalcio

11/12/2020

16:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo aver analizzato le partite del pomeriggio ecco arrivato il momento dei consigli per le gare della domenica sera dell’undicesima giornata al fantacalcio. Juventus e Milan vogliono sfruttare gli impegni sulla carta abbordabili. Per Genoa e Parma, infatti, si tratta di sfide molto complicate in un momento in cui le assenze non mancano.

Alle 18 al Ferraris si giocherà Genoa-Juventus. Turnover assente per Pirlo, mentre Maran dovrà gestire la situazione fisica dei suoi giocatori. Nei rossoblu spazio a Pjaca, l’ex di turno potrebbe lasciare il segno. Da evitare la difesa contro una squadra di così alta qualità. Nella Juventus sono da schierare sicuramente Cristiano Ronaldo, Cuadrado e Szczesny. Torna Morata a cui è stata ridotta la squalifica. Può tornare a segnare anche in A. I bianconeri non vincono in trasferta da tre partite, questa è un’occasione d’oro per sbloccarsi anche lontano da Torino. Il Genoa, invece, non vince dalla prima. Negli ultimi anni si è dimostrata la bestia nera della Juventus, ma ora è davvero in una condizione difficile.

Alle 20.45 l’undicesima giornata di Serie A si concluderà con Milan-Parma. I rossoneri sono la squadra più in salute del campionato e vogliono allungare in vetta. I ducali, invece, sono appena sopra la zona retrocessione e hanno necessità di fare punti. Ibrahimovic potrebbe recuperare, ma solo per la panchina, Leao, invece, dovrebbe lasciare spazio ancora a Diaz. Lo spagnolo avrà una grande occasione dopo la brutta prestazione di Genova, giusto avere fiducia in lui. In porta Donnarumma è una sicurezza ancor di più contro una squadra che fatica a segnare. Da schierare anche Kessiè e Saelemaekers.

Il Parma si affida al suo attacco, ma ha tradito spesso e volentieri. Fiducia in Gervinho che ha già fatto una doppietta a San Siro e che quest’anno ha segnato solo in trasferta. Da evitare il reparto difensivo che potrebbe subire molto.

Fantacalcio

17:52

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:52

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022