La Juve ha l’accordo con lo United per Rabiot, ma c’è un intoppo

I bianconeri sono pronti a cedere il francese, ma il giocatore non sembra convinto dell'operazione: il punto.

16/08/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La Juve e il Manchester United hanno da tempo l’accordo per il trasferimento di Adrien Rabiot in Inghilterra, ma l’operazione sta attraversando un momento di frenata. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, infatti, il giocatore e la madre non sarebbero convinti della trattativa per diversi motivi.

Veronique sembra infatti premere per un ingaggio da circa 9/10 milioni di euro, mentre i Red Devils non sono disposti a salire oltre i 6,5. Il club inglese sta riflettendo in queste ore se tentare lo sforzo adesso o riprovarci la prossima stagione, quando il giocatore si libererà a zero e potrà accasarsi dove vorrà. Per il momento la situazione rimane in stallo, e la sensazione delle ultime ore è che il centrocampista francese rimarrà in bianconero per quest’anno.

LEGGI ANCHE: Brasile-Argentina, il match del 5 settembre 2021 non verrà giocato

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Juve: trovato l’accordo con lo United per Rabiot, ma il giocatore frena

Se uno dei problemi risiede nell’ingaggio, l’altro è legato all’aspetto prettamente progettuale. Il giocatore infatti vorrebbe rimanere a Torino in quanto giocherebbe la Champions League, cosa che alla corte di ten Hag non sarebbe possibile. I Red Devils stanno vivendo un momento difficile da molto tempo, e la diffidenza verso il progetto è in continua crescita, nonostante i soldi investiti e l’arrivo del manager olandese. Rabiot sta valutando il da farsi, ma, come detto nel precedente paragrafo, al momento la sua permanenza in bianconero è assai probabile, in attesa di nuove nelle prossime due settimane.

Correlati

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di Destiny Udogie dall’Udinese. Il giocatore...

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di...

20:45

16/08/2022

20:30

16/08/2022

Il Milan è già al lavoro per preparare la seconda giornata di campionato. Dopo la vittoria all’esordio a San Siro contro...

Il Milan è già al lavoro per preparare la seconda giornata di campionato. Dopo la...

20:30

16/08/2022