Mercato Juventus, dalla Premier League l’assist per il vice Vlahovic

mercato juventus

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il mercato della Juventus si intreccia con le mosse delle squadre estere. I bianconeri sono ancora alla caccia del vice Vlahovic e sulla lista ci sono nomi contesi. Dall’Inghilterra però arrivano notizie che fanno felice Massimiliano Allegri.

Mercato Juventus, lo United molla Arnautovic

La stagione è cominciata con il 3-0 rifilato al Sassuolo, con Dusan Vlahovic subito sugli scudi. Il serbo ha segnato una doppietta, sfruttando anche la vena di Angel Di Maria, e ha dimostrato quanto sia fondamentale negli schemi della Juventus. Per questi motivi Massimiliano Allegri ha bisogno di preservarlo nei momenti chiavi dell’annata. Per farlo, deve avere a disposizione un sostituto in grado di fare le veci dell’ex Fiorentina senza farlo rimpiangere.

Sulla lista c’è sempre Memphis Depay, molto vicino a firmare per i bianconeri, ma l’idea è quella di trovare anche un centravanti puro, esperto di calcio italiano. Il nome in cima ai desideri è quello di Marko Arnautovic. L’austriaco è conteso anche dal Manchester United, ma stando a quello che riporta il Daily Mail, la concorrenza potrebbe defilarsi. Pare infatti che i Red Devils siano molto vicini ad accaparrarsi le prestazioni di Jamie Vardy. In più, gli inglesi sono forti anche su Matheus Cunha dell’Ateltico. Dunque, mollata la pista Arnautovic che ora può tornare seriamente nelle mire bianconere. Anche se il Bologna fa muro.