La Top 11 della 20ª giornata del fantacalcio

01/02/2021

16:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera si è concluso un altro turno di Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 20ª giornata del fantacalcio. Questa settimana ci sono molti giocatori che mancavano da parecchio tempo, mentre c’è solo una conferma rispetto all’ultimo turno. Il modulo scelto è un 442 piuttosto offensivo.

In porta c’è l’unico ballottaggio di giornata. Musso dell’Udinese e Perin del Genoa, infatti, hanno tenuto la porta inviolata e hanno preso 6,5 in pagella. Questa settimana è giusto premiare il friulano che ha difeso l’1-0 finale. Il suo totale è 7,5.

Nella difesa a quattro a destra c’è l’unica conferma di giornata: Cuadrado della Juventus. Il colombiano aggiunge un assist al suo 7 ed arriva ad 8. Al centro l’unico difensore andato in gol in questo turno: Mancini della Roma. Il suo 7 diventa 10. Al suo fianco Radu della Lazio che fornisce un assist e passa da 6,5 a 7,5. Come lui anche Zappacosta del Genoa che si adatta a sinistra.

Il centrocampo è ricco di giocatori offensivi. A destra si sistema Chiesa della Juventus che segna contro la Sampdoria il gol partita e assieme al 7 passa ad 11. Al centro, invece, c’è Elmas del Napoli. Contro il Parma realizza il gol partita e con un’ammonizione il suo 7 diventa 10,5. Accanto a lui va Kessiè del Milan. Altro rigore segnato per l’ivoriano, bonus del gol partita e il suo 7 si trasforma in 11. Conclude il reparto, infine, Mkhitaryan della Roma. L’armeno segna il gol partita contro il Verona. Il suo 7, quindi, diventa 11.

In attacco c’è il migliore della Top 11 della 20ª giornata del fantacalcio: Destro del Genoa. Il centravanti dei rossoblu, infatti, non si ferma più ed insacca una doppietta contro il Crotone. Insieme al gol partita il suo 7,5 diventa 14,5. Accanto a lui c’è Lukaku dell’Inter. Doppietta anche per lui contro il Benevento e il 7,5 si trasforma in 13,5.

Correlati

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari ufficiali che riguardano le squadre di Serie A....

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari...

00:00

01/02/2023

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al temrine del match contro l’Atalanta, valido...

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al...

23:54

31/01/2023