Napoli e Roma vincono e tengono il passo

Roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nei posticipi del fantacalcio non arrivano sorprese. Il Napoli torna a vincere contro un modesto Parma, mentre la Roma vince con merito contro un Verona che nel primo tempo deraglia in difesa. Partenopei e giallorossi, quindi, mantengono il ritmo di Milan, Inter e Juventus.

Napoli – Parma 2-0

Il Napoli torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta contro il Verona, ma la prestazione non è stata ancora del tutto convincente. I migliori sono i due autori del gol Elmas e Politano (7). Bene anche Lozano (6,5). Per una volta, invece, Zielinski (5,5) non prende la sufficienza. Il Parma cerca per lunghi tratti il pareggio, ma la squadra dimostra di avere sempre i soliti problemi. Brutta prestazione di Osorio, Grassi e Cornelius (5). Si salvano Sepe, Pezzella, Hernani e Brugman (6).

Il Napoli giocherà la prossima al Ferraris contro il Genoa, mentre il Parma riceverà il Bologna.

Roma – Verona 3 -1

La Roma vince una grande partita contro il Verona e si riporta al terzo posto. Molto bene l’attacco dei giallorossi dove brilla ancora Borja Mayoral (7,5) oltre a Mkhitaryan (7). Grandi prestazioni anche di Ibanez, Mancini e Pellegrini (7). L’unica insufficienza è per Cristante (5,5). Nel Verona deludono tutti i migliori. Il peggiore è Dawidowicz (4,5). Molto male anche Gunter, Ceccherini, Lazovic, Barak, Zaccagni e Kalinic (5). Si salvano solo Colley (7) e Bessa (6,5).

Nel prossimo turno la Roma giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Verona scenderà in campo ad Udine.