La Top 11 della 21ª giornata del fantacalcio

08/02/2021

16:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera si è concluso un altro turno della Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 21ª giornata del fantacalcio. Rispetto alla scorsa settimana non c’è nessuna conferma, ma tornano alcuni dei migliori giocatori di ogni reparto. Il modulo scelto è un 433 con un centrocampo piuttosto sbilanciato e c’è un solo ballottaggio in porta.

Tra i pali sia Handanovic dell’Inter che Skorupski del Bologna hanno mantenuto la porta inviolata con un 6,5 in pagella che diventa 7,5. Questa volta va premiato lo sloveno che si fa trovare pronto ed impedisce il pareggio della Fiorentina, oltre ad infilare il quarto clean sheet consecutivo.

A destra nella difesa a 4 c’è Hakimi dell’Inter. Il marocchino disputa una grande partita e fornisce l’assist del 2-0, il suo 7 diventa 8. Al centro va Erlic dello Spezia. Il difensore segna il gol del momentaneo pareggio contro il Sassuolo che unito al 7 e all’ammonizione lo porta a 9,5. Al suo fianco, invece, c’è Bremer del Torino che segna uno dei gol nella rimonta contro l’Atalanta. Il suo 6,5 si trasforma in 9,5. Conclude il reparto, infine, Hernandez del Milan che fornisce un assist contro il Crotone. Il suo 7 diventa 8.

Come mezzala destra adattata si trova Politano del Napoli che segna il gol della speranza, vana, contro il Genoa. I tre punti di bonus si aggiungono al 7 per un totale di 10. Nel ruolo di centrale c’è Barella dell’Inter che segna il gol partita contro la Fiorentina. Il suo voto pari a 7 diventa 11. Al suo fianco a sinistra va, infine, Perisic dell’Inter. Il croato finalmente torna a segnare, ma riceve anche un’ammonizione. Il suo 7 diventa 9,5.

L’attacco si apre con un grande veterano che segna la doppietta decisiva contro il Napoli: Pandev del Genoa. Il macedone, quindi, ottiene 7 punti bonus che uniti al 7,5 diventano 14,5. Stessi gol, stessi bonus e stesso risultato (14,5) per Ibrahimovic del Milan. Il migliore di questa Top 11 della 21ª giornata del fantacalcio è, però, un redivivo Barrow del Bologna che segna due gol, si prende il bonus del gol partita e insieme all’8 si porta a 15.

Correlati

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari ufficiali che riguardano le squadre di Serie A....

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari...

00:00

01/02/2023

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al temrine del match contro l’Atalanta, valido...

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al...

23:54

31/01/2023