Lazio, arriva la prima offerta al Chelsea per Emerson Palmieri

La Lazio ha fatto la prima proposta ufficiale al Chelsea per Emerson Palmieri: il punto.

16/08/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Lazio ha intenzione di concludere il mercato con un colpo sulla fascia, e il nome forte degli ultimi giorni è quello di Emerson Palmieri. Dopo aver acquisito Romagnoli e Casale, Maurizio Sarri ha intenzione di completare il suo reparto difensivo con un giocatore che sia tanto abile nella proposizione quanto nel ripiegamento, e l’esterno azzurro rappresenta, in questo momento, un’occasione non di poco conto.

Il giocatore non è nella lista degli incedibili di Tuchel, e la sensazione è che possa partire a cifre non spropositate, uno scenario che favorirebbe i biancocelesti. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, la società capitolina avrebbe offerto 15 milioni di euro ai londinesi per il ragazzo, e la proposta sarà valutata presumibilmente nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Torino, arriva il comunicato sulle condizioni di Miranchuk

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Lazio, arriva la prima offerta per Emerson Palmieri: il punto

Per il giocatore potrebbero aprirsi le porte del rilancio, visto che la piazza biancoceleste lo renderebbe uno dei pilastri della rosa e di conseguenza del progetto. L’avventura al Chelsea non è stata delle più semplici sotto diversi punti di vista, e la competitività della Premier League ha relegato l’esterno ai margini del progetto. L’arrivo di Marc Cucurella inoltre gli chiude definitivamente le porte in ottica futura, ed è ragion vuole che per lui sia meglio cercare spazio altrove. La Lazio ha quindi fatto la sua mossa, in attesa della risposta del Chelsea, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.