Lazio, arriva un pesante forfeit in vista della Cremonese: le ultime

I biancocelesti dovranno fsre a meno, con ogni probabilità, di un importante tassello in vista del match contro la Cremonese.

17/09/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio affronterà domani pomeriggio la Cremonese in occasione della settima giornata di Serie A, ma a preoccupare i pensieri di Maurizio Sarri è il probabile forfeit di un’importante tassello della squadra. Mattia Zaccagni infatti non dovrebbe riuscire a recuperare in vista dell’incontro, a causa del problema muscolare che lo sta tormentando negli ultimi giorni. Ieri pomeriggio il giocatore ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto dei compagni, ed è assai probabile che Sarri non lo inserirà nella lista dei convocati.

Qualora dovesse partire con la squadra, Zaccagni seguirà il match inevitabilmente il match dalla panchina, ma l’ipotesi più plausibile, ad oggi, è che venga escluso dalla lista. Riguardo ai tempi di recupero, l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, esattamente come Lazzari.

LEGGI ANCHE: Shock Lazio, Maurizio Sarri verso le dimissioni?

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lazio, Zaccagni verso il forfeit contro la Cremonese: Pedro pronto a subentrare? 

Data l’assenza di Zaccagni, è molto probabile che Sarri si affiderà ancora una volta all’esperienza e alla qualità di Pedro, che in questa stagione è partito con un piglio decisamente positivo. I biancocelesti hanno bisogno di smaltire il prima possibile la pesante disfatta danese, e il match di domani sarà fondamentale per tornare immediatamente in carreggiata. Prima del match europeo, infatti, i biancocelesti si erano resi protagonisti di un periodo estremamente positivo, che ha visto, tra le altre, una splendida vittoria contro l’Inter.

Correlati

12:30

17/09/2022

Torino e Sassuolo si affronteranno questa sera in occasione della 7a giornata di Serie A. Ecco statistiche, precedenti e...

Torino e Sassuolo si affronteranno questa sera in occasione della 7a giornata di...

12:30

17/09/2022

In casa Udinese si godono tutto il talento di Lazar Samardzic, decisivo più volte in questo inizio di campionato. Il Milan lo...

In casa Udinese si godono tutto il talento di Lazar Samardzic, decisivo più volte...

12:00

17/09/2022