Connect with us

Twitter Trend Topic

#Lazio da scudetto? Per i tifosi è un grosso “ni”

Published

on

Biancocelesti in trend topic dopo le dichiarazioni di dirigenti e tecnico nelle ultime ore: la Società romana sta vivendo gli anni migliori dal 2000 a questa parte, e, a ventitré giorni dall’esordio in campionato contro il Cagliari, nella seconda giornata in calendario (la “prima” contro l’Atalanta è stata posticipata al 30 settembre), monta già il dibattito. Ma l’ambiente non è così eccitato come ci si potrebbe aspettare. Anzi qualcuno mostra preoccupazione per il mercato e critica aspramente Tare.

https://twitter.com/Cannellino92/status/1301835361950236672?s=20

Non sembra esserci, quindi, la stessa esaltazione di quell’estate 1999 (anche perché non ci sono affatto i campioni di allora), in cui i laziali erano reduci da una beffa ciclopica tanto quanto quella odierna, ma con un sacco di risorse in più per arrivare a prendersi un’immediata quanto storica rivincita. Si trattava, d’altronde, di due Società e soprattutto due gestioni societarie differenti, e qualcuno non esita a rimarcarlo…

Tuttavia, qualcuno che ci crede davvero forse c’è. E lo fa celandosi dietro alla solita ironia, con cui chiudiamo il nostro articolo. Un’ironia che punge ovviamente i cugini giallorossi, spesso caduti nel tranello dei proclami nell’ormai conclusa era Pallotta.