Lazio, dura nota contro Sky dopo i cori offensivi alla presentazione di Dybala

La Lazio ha pubblicato una dura nota dopo i cori offensivi trasmessi in diretta tv da Sky durante la presentazione di Paulo Dybala alla Roma.

27/07/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Non è rimasta in silenzio la Lazio dopo i diversi cori offensivi rivoltegli durante la presentazione di Paulo Dybala alla Roma. Durante la diretta di Sky Sport per il Dybala-day, infatti, in sottofondo sono andati in onda alcuni cori poco garbati nei confronti dei tifosi biancocelesti. Il fatto che ha destato più scalpore è però stata le reazione della giornalista in studio, che, secondo il club di Claudio Lotito, avrebbe “evidenziato con ironie del tutto inappropriate i cori intonati dai tifosi della Roma. La Lazio ha infatti pubblicato un duro comunicato per parlare dell’accaduto. Di seguito ecco le parole del club.

Lazio cori
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Cori offensivi alla presentazione di Dybala: il comunicato della Lazio

“Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti”.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

09/08/2022

23:30

08/08/2022

Stasera alle 21 si sono giocati gli ultimi due trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. Di seguito i risultati di...

Stasera alle 21 si sono giocati gli ultimi due trentaduesimi di finale della Coppa...

23:30

08/08/2022