Lazio, idea Marcelo per la fascia: il brasiliano vuole 2,5 milioni annui

La Lazio starebbe pensando a Marcelo per rafforzare la linea difensiva: le ultime.

21/07/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

La Lazio è alla ricerca di un profilo di spessore che possa controbattere, da un punto di vista mediatico, all’arrivo di Paulo Dybala in giallorosso, e l’ultima idea biancoceleste prende il nome di Marcelo. Il terzino brasiliano si è svincolato dal Real Madrid in seguito all’ultima gloriosa stagione, e sta cercando una squadra che possa dargli continuità.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le aquile avrebbero già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, forti del gradimento da parte del campione verdeoro. L’idea di poter giocare nella capitale italiana e con Sarri alletta, ma la richiesta d’ingaggio ammonta a circa 2,5 milioni a stagione per tre anni, che rappresenterebbe per la Lazio un esborso non indifferente, viste il budget limitato.

LEGGI ANCHE: Milan, entro il fine settimana si chiude per De Ketelaere: il punto

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Lazio, idea Marcelo per la difesa: si tratta

La dirigenza biancoceleste sta studiando l’operazione, e vuole accertarsi che il giocatore sia in buone condizioni fisiche prima di poter, eventualmente, chiudere l’affare. I dubbi nascono dal fatto che il brasiliano, nell’ultima stagione, ha giocato appena 12 partite di campionato, di cui 5 da titolare. L’idea di Tare e Lotito è quindi di valutare e monitorare le sue condizioni fisiche, ma allo stesso tempo c’è la voglia di regalare alla piazza un colpo mediaticamente di grande impatto.