Lazio, il Manchester United su Milinkovic-Savic. Serbo al bivio

Mercato Lazio, il Manchester United su Milinkovic-Savic. Il serbo potrebbe partire solo per 70 milioni di euro.

23/07/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Manchester United sarebbe pronto all’assalto sul centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.

Mercato Lazio
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic nel mirino del Manchester United. Serve però offerta da almeno 70 milioni di euro

I Red Devils hanno come principale obiettivo Frenkie de Jong del Barcellona, ma l’olandese sta snobbando l’opzione inglese e vuole restare ai blaugrana. Lo United allora ha virato su un vecchio interesse come quello per Milinkovic-Savic e nelle prossime settimne potrebbe bussare alla porta della Lazio.

Da parte dei biancocelesti per quanto riguarda Milinkovic-Savic la richiesta è sempre di 70 milioni di euro. Il giocatore sta bene a Roma e non ha espresso di andare via, ma ovviamente se un club come il Manchester United dovesse effettivamente portare la cifra richiesta le cose cambierebbero.

La notizia (poi smentita) della presenza del procuratore del giocatore Kezman a Formello ha alimentato le voci di una cessione, su cui però ad oggi non ci sono ancora basi concrete.

Difficilmente la Lazio cederebbe un giocatore così importante a tre settimane dall’inizio del campionato e appunto la variabile sarebbe un’offerta monstre da qualche top club europeo. In quel caso e solo in quel caso, Milinkovic-Savic potrebbe partire e lasciare la Lazio per puntare l’ulteriore di salto di qualità in carriera.

I biancocelesti otterrebbero poi le finanze necessarie per coprire alcuni importanti colpi in entrata per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Sarri.