Lazio, il punto sul mercato biancoceleste

Ecco il punto sulle principali trattative dei biancocelesti.

29/06/2021

15:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Credit: imagoimages

La Lazio di Maurizio Sarri ancora non ha piazzato nessun vero colpo. Ovviamente la priorità dei biancocelesti è quella di trattenere tutti i big per mantenere l’ossatura generale della squadra. I vari Milinkovic-Savic, Immobile, Luis Alberto dovrebbero quindi rimanere con quello più probabile e gettonato del mercato che dovrebbe essere El Tucu Correa. Sarri dunque chiede qualche rinforzo, vediamo le piste più calde.

Il nome delle ultime ore, corteggiato anche dal Napoli, era quello di Nuno Tavares ma il giocatore, di proprietà del Benfica, dovrebbe accasarsi a Londra, sponda Arsenal. I gunners sono stati i più lesti di tutti e verseranno 7 milioni di euro nelle casse del club portoghese. Un colpo che sa molto di romantico in casa Lazio è quello che riguarda il ritorno del brasiliano Felipe Anderson. Tra le parti ci sono già stati dei contatti che sono risultati, secondo Sky, molto positivi e dunque l’affare si potrebbe chiudere. Anderson è di proprietà del West Ham e il suo contratto scade nel 2022 quindi il colpo potrebbe anche essere non troppo costoso. L’altro nome, che però si è un po’ raffreddato, è quello di Lucas Torreira dall’Arsenal che al momento resta un obiettivo della Lazio  ma senza offerte concrete sul piatto. Sarri lo vorrebbe ma si attende Lotito che si muova. E con la grana Salernitana da risolvere, il mercato è ancora bloccato.

LEGGI ANCHE: Immobile: “La squadra ha bisogno di me e io della squadra”

Calciomercato Italia

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato prelevato a titolo definitivo dall’Udinese. I...

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato...

15:32

19/08/2022

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura dell’operazione Zaniolo. Il rinnovo di...

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura...

15:26

19/08/2022