Man City, Fernandinho rinnova: “Voglio dare ancora tanto”

Copyright: Carl Recine

Continua il legame tra Fernandinho e il Manchester City. Come annuncia la società inglese attraverso i propri canali ufficiali, il centrocampista rinnova il proprio contratto con i Citizens fino al 2022.

Ho sempre pensato – dichiara Fernandinho – che il mio lavoro qui non fosse concluso. Da qui, la decisione di continuare il mio percorso per aiutare la squadra e raggiungere i traguardi per cui lotteremo. Secondo me possiamo farcela, e se sarò in grado di dare il mio contributo, sia dentro che fuori dal campo, sarò la persona più felice del mondo“, conclude il brasiliano.

Un professionista esemplare, un calciatore eccezionale, uno dei migliori al mondo nella sua posizione – ha detto il direttore sportivo Txiki Begiristain –. La sua esperienza e conoscenza è fondamentale per i tanti giovani di talento che ci sono nella nostra squadra. Per noi è tutto, oltre a essere il nostro capitano e leader“.

La prossima, sarà la sua stagione numero 9 con il City, dopo aver accumulato 354 presenze, 24 gol, 30 assist e più di 10 trofei.