Lazio, il punto sul mercato: Marusic rinnovo vicino, sprint per Kostic

Lazio

Copyright: xkolbert-press/ChristianxKolbertx

La Lazio, ieri, ha chiuso nel miglior modo possibile la tournée in nord Europa. Dopo cinque giorni di ritiro in Germania a Marienfeld, la squadra biancoceleste ieri ha raggiunto Enschede dove ha battuto 1-0 il Twente. della vittoria lo sigla al 3′ Ciro Immobile, abile a partire in profondità e a capitalizzare un assist perfetto di Milinkovic-Savic. Mentre gli uomini di Maurizio Sarri iniziano a convincere anche sul campo, la dirigenza biancoceleste continua a lavorare in ottica mercato.

Marusic rinnova

Il rinnovo di Adam Marusic, in scadenza nel 2022, era nell’aria. Il giocatore, vero jolly tattico, ha sempre espresso la volontà di voler continuare il suo rapporto con la Lazio ed è pronto a rinnovare fino al 2025, dopo aver convinto con le sue qualità anche il nuovo allenatore.

Kostic, si chiude nei prossimi giorni

La Lazio è sempre più vicina a firmare Filip Kostic . Il serbo è l’esterno scelto dalla società capitolina per accontentare le richieste di Maurizio Sarri per il suo 4-3-3. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la firma del giocatore. Per permettere l’inserimento in rosa del classe ’92 occorrerà necessariamente liberare uno slot da extracomunitario e Kamenovic dovrebbe essere quindi spedito in prestito altrove. Kostic, che ha giocato la sua ultima stagione all’Eintracht Francoforte, ha collezionato 217 presenze e 31 gol in Bundesliga e ora è pronto per una nuova avventura in Serie A, indice di liquidità permettendo.