Lazio, Immobile: “Girone difficile, dimostrato di voler andare avanti”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, esprimendo tutta la sua felicità per il successo contro la Lokomotiv Mosca. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

 

Sulla partita
“Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche se loro erano molto aggressivi, li abbiamo fatti correre tanto e nel secondo sono calati. Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo, ed il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa.”

Su Pedro e il gruppo
“Pedrito ci ha dato un po’ di vivacità, ma voglio fare una menzione anche per Zaccagni che è tornato dopo qualche problema fisico e può diventare importante per noi. Gruppo? Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante.”

Sul girone
“Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. Doppietta? Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l’angolo verso cui tirare). Devo dire che al primo ero abbastanza tranquillo, al secondo dato che erano ravvicinati mi ha dato un po’ fastidio, avevo preso anche una botta, ho cercato l’angolo forte, devo dire che il secondo mi è riuscito anche meglio del primo altrimenti me l’avrebbe parato.”

Sul match con il Napoli
“Napoli? A volte il poco tempo ti fa portare dietro l’entusiasmo di stasera, dobbiamo andare lì e giocarcela contro una squadra che in questo momento è prima e fra le più in forma del campionato. Ci giocheremo le nostre carte”