Lazio, Immobile taglia un altro traguardo con la rete al Torino

Ciro Immobile è andato in gol al 94' nella delicata sfida col Torino: la rete ha permesso all'attaccante di tagliare un altro traguardo.

17/04/2022

09:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Sempre Immobile, sempre in gol, questa volta contro il Torino. Non c’è scampo per le difese avversarie quando Ciro indossa la maglia biancoceleste: è una macchina. Il match di ieri sera tra Lazio e granata si è spento sull’1-1, risultato amaro per la squadra di Sarri, che ha rischiato di perdere fino al 94′, fino a quando Immobile non ha deciso di segnare ancora, salvando i suoi. La corsa all’Europa League è viva solo grazie al capitano biancoceleste, ancora in rete. Con il gol di ieri, Immobile ha tagliato un altro strepitoso traguardo, ecco quale.

Immobile gol Torino
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Immobile in gol contro il Torino: sono 25 i gol in campionato

Tiene le distanze Ciro Immobile da Vlahovic, anch’esso in gol ieri sera contro il Bologna. Il capitano della Lazio risponde segnando in extremis contro il Torino. Sono ben 25 i gol dell’attaccante biancoceleste, che comanda la classifica cannonieri, seguito da Vlahovic, a quota 23. La rete di ieri sera non ha fatto vincere la Lazio, ma ha fatto stabilire un altro importante traguardo per Immobile: è il primo italiano a mettere a segno almeno 25 gol in tre campionati differenti. Solo Nordahl e Nyers ci sono riusciti prima di lui. Monumentale.