Lazio in ansia, infortunio a sorpresa per Immobile: è out per l’Inghilterra

L'Italia e la Lazio sono in apprensione per Ciro Immobile, rimasto out dai convocati per l'Inghilterra per via di un infortunio muscolare.

23/09/2022

10:01

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

A sorpresa, Ciro Immobile non è stato convocato per Italia-Inghilterra per via di un infortunio. L’attaccante della Lazio non è tra i 23 selezionati da Roberto Mancini per il match di Nations League. La decisione ha destato stupore a tutto l’ambiente, ma dietro c’è un motivo ben preciso: lo stop fisico. Come riportato da Tmw, il numero 17 biancoceleste questa sera si accomoderà in tribuna assieme a Provedel, Mazzocchi, Gatti, Cancellieri e l’acciaccato Tonali.

Ansia Immobile, è out per infortunio: le ultime

infortunio immobile
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Non è dato ancora sapere le condizioni vere e proprie di Ciro Immobile, ma la cosa ormai certa è che sia out per infortunio. L’attaccante è dunque ai box per uno stop fisico, precisamente di natura muscolare, come confermato da Rai Sport. Difficile da capire che tipo di infortunio abbia rimediato il centravanti, a breve se ne saprà sicuramente di più. La speranza è che si tratti solamente di un affaticamento muscolare e nulla di più grave. La Lazio e la Nazionale di Roberto Mancini sono in ansia e restano in trepida attesa degli esami strumentali, che definiranno la gravità dello stop di Immobile. In ogni caso, questa sera Ciro Immobile non sarà protagonista in Italia-Inghilterra.

Nazionali

08:30

26/09/2022

L’ex calciatore di Milan e Real Madrid Kakà è intervenuto sulle pagine di Marca per parlare della condizione del calcio...

L’ex calciatore di Milan e Real Madrid Kakà è intervenuto sulle pagine di...

08:30

26/09/2022

08:00

26/09/2022

Il CT della Germania Hansi Flick è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inghilterra e che...

Il CT della Germania Hansi Flick è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia...

08:00

26/09/2022