Lazio, infortunio Immobile: il bomber verso la non convocazione contro la Juventus

L'infortunio di Ciro Immobile costringerà la Lazio a fare a meno del suo capitano e bomber per il match contro la Juventus.

15/05/2022

15:26

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

LA SPEZIA, ITALY - APRIL 30: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates the victory after the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Lazio in questo finale di stagione deve fare i conti con l’infortunio di Ciro Immobile. Il capitano nonchè bomber, dei biancocelesti non ha partecipato alla rifinitura prima della partenza per Torino, dove domani si esibirà la squadra di Sarri contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

infortunio immobile
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lazio, infortunio Immobile: il capitano non partecipa alla rifinitura

Secondo quanto si apprende da Tuttomercatoweb, Ciro Immobile non ha partecipato alla rifinitura a Formello in mattinata e dunque il suo forfait sarebbe automatico per la trasferta di Torino. La Lazio partirà nel pomeriggio senza il suo capitano e bomber che rimarrà nella Capitale per tentare il recupero per l’ultimo match di campionato contro l’Hellas Verona all’Olimpico di domenica prossima.

LEGGI ANCHE: Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali della sfida delle 12:30

Correlati

14:59

15/05/2022

Ancora pochi minuti e inizierà la sfida del pomeriggio tra Napoli e Genoa. Prima del match, ha parlato il tecnico del Napoli...

Ancora pochi minuti e inizierà la sfida del pomeriggio tra Napoli e Genoa. Prima...

14:59

15/05/2022

14:30

15/05/2022

Bologna e Sassuolo hanno gli stessi obiettivi: terminare al meglio un’ottima stagione non avendo più obiettivi concreti di...

Bologna e Sassuolo hanno gli stessi obiettivi: terminare al meglio un’ottima...

14:30

15/05/2022