Lazio, Inzaghi: “Classifica non bella. Nessun problema per il rinnovo”

Genoa-Lazio Inzaghi

(Photo LaPresse - Tano Pecoraro)

La Lazio di Inzaghi, dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, non riesce a riscattarsi nella trasferta di Marassi contro il Genoa. L’1-1 finale vede i biancocelesti allontanarsi dalla zona Champions. 22 punti in classifica, a meno 6 dal Napoli quarto in classifica e con una gara in meno. Di seguito le parole del tecnico laziale nel dopopartita di Genoa-Lazio.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avremmo meritato un gol in più. Nel secondo tempo loro hanno approcciato meglio e noi abbiamo concesso un gol che una squadra come la nostra non può concedere. Siamo delusi, volevamo i tre punti. La squadra nelle ultime tre gare ha comunque fatto ottime prestazioni, peccate che non siano state accompagnate sempre dai tre punti. Pensiamo alla Fiorentina, che è una squadra pericolosa”.

Avevamo fuori Correa, Fares e Lulic, ci sarebbero stati utili nelle rotazioni. Siamo ad un terzo del campionato, c’è tempo per recuperare. In questo momento la classifica non è bella. Giocando in questa maniera sicuramente migliorerà. Non ci sarà nessun problema per il rinnovo, ma ora dobbiamo tornare a vincere”.