Lazio, Inzaghi: “Contro lo Spezia voglio la stessa tigna di Dortmund”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Simone Inzaghi mette da parte la Champions League e si concentra sulla gara che domani alle 15 vedrà impegnata la sua Lazio in trasferta contro lo Spezia.

I biancocelesti vivono un periodo altalenante in campionato e vogliono subito riprendersi dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese. La Lazio, infatti, è all’ottavo posto in classifica con 14 punti e a tre lunghezze dalla zona Champions.

Inzaghi ha presentato così la partita contro i liguri: “Sappiamo che domani è una partita impegnativa, contro un avversario che gioca bene e viene da ottime prestazioni. Servirà una prova importante per battere una squadra di valore ed in salute.”

Sulle scelte e sulle motivazioni ha aggiunto: “Farò le scelte più idonee, la gara è molto importante. Dobbiamo ritrovare le motivazioni che in Europa abbiamo sempre avuto, un po’ meno in campionato. Voglio vedere la stessa tigna di Dortmund.”

Su Vincenzo Italiano: Italiano è un ottimo allenatore, ha dato alla sua squadra una grande organizzazione, dovremo essere bravi sapendo di avere davanti un undici che gioca un ottimo calcio.”

Infine, Inzaghi dà la carica alla sua Lazio in vista dello Spezia: “Per essere una grande squadra non si devono scegliere le partite, ma avere sempre le motivazioni alte. Quella più vicina è la gara più importante. Testa e cuore allo Spezia.”