Hellas Verona, Juric: “Ho trovato l’ambiente ideale per lavorare”

L’Hellas Verona domenica ad ora di pranzo, sarà impegnato nel match interno di campionato contro il Cagliari. I gialloblu vogliono confermare l’ottimo momento di forma che ha portato alla vittoria sul campo dell’Atalanta nello scorso turno. Per presentare la sfida contro i sardi, ha parlato in conferenza l’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric. Ecco le sue dichiarazioni:

“A Bergamo sono andati oltre ogni limite. Zaccagni ha giocato da quinto, Tameze ha fatto il terzo. Straordinari. Questa squadra sta stupendo per spirito combattivo e per unità di intenti“.

Credo che a Verona ci sia l’ambiente ideale per lavorare. Al campo siamo io e Tony D’Amico. E questo aiuta molto a trattare tutti allo stesso modo e ad imporre anche dei valori. Abbiamo creato una base solida. Faccio un esempio: il nostro terzo portiere ha appena firmato il rinnovo”.

C’è molto da lavorare. Se da una parte abbiamo compensato con quello che dicevo prima, con un gruppo straordinario e una grande disponibilità da parte del gruppo, dall’altra siamo ancora lontani”.

Di Carmine sa che in queste partite avrebbe potuto segnare tre, quattro gol. Ma a parte questo per me Samuel fa sempre un grande lavoro. Deve unire un po’ più di concretezza. Ma giocherà lui”.

“Il mercato di gennaio lo vedo come una grande opportunità di rafforzarsi e di migliorare. Altri discorsi non li prendo in considerazione. A meno che ovviamente non si presenti una grandissima occasione. Ma per me gennaio è un’opportunità di migliorare“.