Serie A

Lazio: l’affare non concluso di Luis Alberto al Siviglia

La Lazio avrà ancora nella sua rosa Luis Alberto. Lo spagnolo non più al centro del progetto di Maurizio Sarri, è stato molto vicino ad un suo ritorno in Spagna. Purtroppo alcuni problemi hanno fatto sfumare l’operazione. Luis Alberto, dunque, rimane alla Lazio e per lui si prospetta la terza partita consecutiva in questa stagione.

Lazio e l’affare non concluso di Luis Alberto al Siviglia

Luis Alberto non farà il suo ritorno in Spagna e, precisamente, non andrà al Siviglia ad iniziare una suoa nuova avventura. Il Corriere dello Sport ha spiegato quali sono stati si retroscena del mancato ritorno in Spagna del Mago. La Lazio aveva dato l’ok per un’operazione in prestito oneroso (3-4 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 17-18 milioni di euro.

Tuttavia l’esigenza del Siviglia di coprire le partenze del reparto difensivo avrebbero privato Monchi dei fondi necessari a chiudere l’operazione e la carta Oliver Torres come parziale contropartita è stata seccamente rifiutata da Lotito, il patron biancoceleste. La mancata partenza di Luis Alberto ha chiuso le porte della Lazio ad Ilic, da tempo indicato da Sarri come rinforzo per la mediana. Il numero 10 resta a Formello dunque e domani per lui si prospetta la terza panchina consecutiva

Share
Published by
Veronica De Feudis