Lazio, Lotito: “Milinkovic? Non lo vendo. E su Tare…”

Lazio Lotito

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero blindando Milinkovic-Savic (pronto il rinnovo per lui) e confermando anche Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo nonostante le tante polemiche della scorsa estate. Di seguito le dichiarazioni di Lotito, patron della Lazio, a Il Messaggero.

Lazio, le parole di Lotito

Lazio Lotito
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

SENATO – “Lì tutti non fanno altro che complimentarsi per la squadra che ho costruito. E io sono davvero orgoglioso di questa Lazio, è bella e punta in alto. Ora voglio vedere lo stesso spirito ammirato contro l’Atalanta in Europa, dove avremmo già dovuto fare meglio”.

MERCATO – “Vedremo con Sarri il da farsi, è chiaro che il mercato dipenderà anche dalle competizioni che dovremo affrontare nel resto del cammino. Terzino sinistro? Deve uscire prima qualcuno”.

VICE IMMOBILE –Cancellieri deve crescere, ha solo bisogno di tempo. E poi avete visto cosa è in grado di fare Felipe Anderson? Maurizio è convinto sia un potenziale fenomeno anche in quel ruolo, lo penso da sempre anche io”.

Lazio, Lotito rassicura sui rinnovi di Milinkovic-Savic e di Tare

Lazio Lotito
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

MILINKOVIC – “Non vendo Sergej, gli offrirò il rinnovo. Lo ribadisco, ora vale 120 milioni, e ogni mese che passa, sale il prezzo”.

TARE – “Ma non è mai stato messo in discussione il suo ruolo di diesse, né adesso né per il futuro”.

OLIMPICO – “Confido nella nostra sinergia con Sport e Salute per avere presto un bel campo”.

FLAMINIO – “Credo non ci sia nessuno nelle condizioni di poter porre un diktat. Anzi, nessuno può impormi i tempi in cui devo presentare un progetto e, ripeto, non lo farò senza garanzie, così al buio. Sto facendo i miei approfondimenti nel dettaglio”.

RITIRO DURANTE IL MONDIALE –Faremo una scelta dopo aver visionato ogni sito”.