Lazio, Lucas Leiva: “Siamo un gruppo umile, stiamo facendo bene”

Lucas Leiva è intervenuto oggi in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo: "Stiamo facendo bene".

21/07/2021

13:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xGiuseppexMaffiax)

Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. Noi siamo un gruppo umile, e stiamo facendo bene. Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister.

Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. Ho saltato il ritiro per l’intervento al ginocchio, infatti lavorare adesso qui mi aiuta. In generale è stato un anno difficile per tutti e anche per me. Adesso il mister vuole tanto da me per il ruolo che faccio“.

LEGGI ANCHE: Napoli, Comune e società si contendono Maradona

Gli obiettivi per la prossima stagione e il lavoro di squadra.

Su quelli che sono i desideri per il futuro non si sbilancia più di tanto, ma dimostra fiducia: “Noi siamo tutti disponibili e al servizio di Sarri, ci vuole tempo. È presto per dire da dove partiremo il prossimo anno. Non possiamo dire da dove partiremo e dove arriveremo. Io voglio fare più gare possibili aiutando la squadra“.

Parla infine anche di due suoi compagni di squadra, Luis Alberto e il Felipe Anderson: “Luis Alberto è tornato e sta lavorando bene, come gruppo aiutiamo tutti i compagni se hanno bisogno d’aiuto. Se lui sta bene o no chiedetelo a lui, io cerco solo di aiutare tutti. Felipe Anderson sembra che non sia mai andato via, è arrivato e conosce tutti i compagni con cui ha giocato, conosce la società e dal primo minuto si è adattato. Lo vedo con tanta voglia di ripartire, lo vedo carico“.

Correlati

13:17

21/07/2021

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i...

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha...

13:17

21/07/2021

13:11

21/07/2021

Dopo l’annuncio di diversi giocatori positivi al Covid-19 dato da Lo Spezia, la Serie A guarda con preoccupazione...

Dopo l’annuncio di diversi giocatori positivi al Covid-19 dato da Lo Spezia,...

13:11

21/07/2021

Serie A

23:51

16/01/2022

Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara contro l’Atalanta. Le parole...

Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN...

23:51

16/01/2022

23:22

16/01/2022

Lo 0-0 contro l’Atalanta significa, per l’Inter, non segnare in una partita di Serie A dopo un anno. Si tratta dello...

Lo 0-0 contro l’Atalanta significa, per l’Inter, non segnare in una...

23:22

16/01/2022