Lazio, Martusciello: “Felici della prestazione, siamo stati determinati”
Il vice allenatore della Lazio, Giovanni Martusciello, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Sassuolo, valido per la 9a di Serie A.
Giovanni Martusciello ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match fra Sassuolo e Lazio, valido per la 9a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.
FT | #SassuoloLazio 0-2
⏹ FINISCE QUI! Vinciamo con le reti di @F_Andersoon e @10_luisalberto!!!#AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/HQzvZJvlLT
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 21, 2023
Sassuolo-Lazio, le dichiarazioni di Martusciello nel post partita
Sulla partita
“Siamo straordinariamente felici e soddisfatti del risultato, specialmente di quanto fatto nel primo tempo, in cui abbiamo indirizzato la partita contro una squadra forte, che riesce a mettere in difficoltà tutte, specialmente le più grandi. Il mister l’ha preparata bene soprattutto dal punto di vista mentale, visto che bisognava essere determinati e non presuntuosi”.
Sull’ottima fase difensiva di questa sera
“Per vincere c’è bisogno dell’apporto di tutti, a partire dagli attaccanti. che devono essere i primi difensori. Senza la disponibilità nei momenti sporchi ti mancano le soluzioni, una cosa che abbiamo finora sofferto in questa stagione, ma ora stiamo tornando”.
Sulla soddisfazione di Sarri
“Si era contento, era entusiasta soprattutto della prestazione. Il punteggio ci premia e siamo contenti, ora prendiamo quanto di buono fatto”.
Sul rapporto fra Sarri e Luis Alberto
“Senza dubbio è stato un percorso tortuoso, in cui ci sono stati dei momenti complicati anche per Luis. Grazie all’intelligenza, alla bravura e alla fortuna siamo riusciti a far combaciare le vedute ed andare tutti nella stessa direzione, e far si che il suo talento si mettesse al totale servizio della squadra”.