Sassuolo, Dionisi: “Sconfitta meritata, partita da 4,5”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Lazio, valido per la 9a di Serie A.

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match fra Sassuolo e Lazio, valido per la 9a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

Sassuolo-Lazio, le dichiarazioni di Dionisi nel post partita

Sulla partita
“Alla fine del primo tempo bisognava ricostruire l’autostima, c’erano diverse teste chinate. La Lazio ha giocato una partita da 8, mentre noi una da 4,5, con errori da 3. Sconfitta più che meritata. In generale siamo stati poco coraggiosi, e abbiamo fatto errori su errori. Nel secondo tempo la partita è cambiata, ma è ovviamente rimasta pesantemente condizionata dalla prima parte di gara”.

Su Tressoldi
“Il ragazzo va supportato e accompagnato. Ha già fatto un po di questi errori, ma deve migliorare, perché se non lo fa riesce difficile aiutarlo. Comunque lui si sta allenando bene, ed è anche cresciuto”.

Sull’attacco
“Se sono deluso dal reparto? Lo sono da tutti… Citare un solo giocatore non avrebbe senso. Ci sono stati troppi errori in tutte le zone del campo, mi aspettavo di più da tutti. In pochi hanno fatto le cose che abbiamo provato”.