Lazio, Marusic: “I nuovi sono molto forti, Romero mi ha stupito”

Adam Marusic ha parlato in seguito all'allenamento odierno, soffermandosi in particolar modo sui giovani ed i nuovi acquisti.

17/07/2022

22:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L’esterno della Lazio, Adam Marusic, ha parlato ai canali ufficiali del club in seguito all’allenamento odierno. Il giocatore si è soffermato in particolar modo sui nuovi innesti e i giovani di talento presenti nella rosa biancoceleste. Il montenegrino ha speso inoltre parole al miele per Luka Romero, che secondo lui potrà giocare di più nel corso di questa stagione. Ecco le sua parole, riportate da Lalaziosiamonoi.

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lazio, le parole di Marusic sul suo momento e i nuovi acquisti

Sui primi giorni d’allenamento
“Sempre bello venire qui, si lavora tanto. Dobbiamo continuare così. Questo periodo come sempre si lavora molto, due volte al giorno, ci serve per tutta la stagione. Cambia perché c’è il Mondiale a novembre, ci sono tante partite e dobbiamo essere pronti”.

LEGGI ANCHE: Lotito ai tifosi della Lazio: “Milinkovic non è in vendita. Voi abbonatevi”

Sul suo ruolo ideale
“Questi cinque anni ho cambiato tanto. Sia a destra che a sinistra non cambia tanto, sceglie il mister e devo essere pronto. Cambio modulo? All’inizio era un po’ difficile, nei primi tre mesi, avendo cambiato assetto. Negli ultimi sei mesi siamo migliorati tanto, ma dobbiamo continuare a crescere. Io provo a dare tutto, poi vedremo i risultati. Per me è importante essere al meglio per giocare il più possibile. Con i nuovi del reparto? Mi trovo bene, penso che per loro sia più difficile. Serve pazienza e tempo, poi andrà tutto bene”.

Sui nuovi acquisti e i giovani talenti della rosa
“Ci sono tanti ragazzi giovani e i nuovi acquisti che sono davvero forti. Se devo dire un nome faccio quello di Luka Romero, penso che possa giocare più dell’anno scorso. Foto che ti porti dello scorso anno? La vittoria contro la Roma al derby. Spero di segnare qualche gol in più, lo scorso anno solo una volta, spero di andare più in avanti e sognare altri gol”.

Un pensiero per i tifosi e per Immobile
“Davvero bellissimo vedere la gente qui. Sempre bello vederli durante gli allenamenti, come sempre sono venuti in tantissimi. Su Immobile? Ogni anno fa il massimo, segna sempre più di 20 gol. Anche quest’anno farà tanti gol, anche perché è troppo importante per noi”.

Correlati

L‘Italia Femminile continua la sua preparazione in vista della decisiva gara contro il Belgio in programma domani sera alle...

L‘Italia Femminile continua la sua preparazione in vista della decisiva gara...

19:00

17/07/2022

18:30

17/07/2022

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Cremonese ha annunciato l’acquisto  titolo definitivo dal Genoa del...

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Cremonese ha annunciato...

18:30

17/07/2022

Serie A

21:34

09/08/2022

Per Romelu Lukaku sarà certamente una stagione molto particolare, come egli stesso ha raccontato ai microfoni di DAZN, spaziando...

Per Romelu Lukaku sarà certamente una stagione molto particolare, come egli stesso...

21:34

09/08/2022

21:13

09/08/2022

Dalla giornata di oggi, 8 agosto 2022, è possibile guardare ZONA DAZN sul buquet di Sky Q, in seguito all’accordo...

Dalla giornata di oggi, 8 agosto 2022, è possibile guardare ZONA DAZN sul buquet di...

21:13

09/08/2022