Lazio, non solo mercato: c’è la grana rinnovi

lazio mercato rinnovi anderson zaccagni sarri

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

In casa Lazio non si guarda solo al mercato. Lotito è alle prese con la questione rinnovi e deve risolvere alcuni casi spinosi tra le entrate che chiede Sarri e i prolungamenti di elementi fondamentali in rosa.

La Lazio vive giorni importanti. Sul mercato la squadra biancoceleste è alla ricerca delle ultime pedine per comporre in maniera definitiva la rosa per la prossima stagione. E poi è alle prese con la questione relativa ai rinnovi di alcuni elementi ritenuti fondamentali da Maurizio Sarri. Sul Corriere dello Sport si fa il punto della situazione, sottolineando come ci siano due casi in particolare che preoccupano. Uno riguarda Felipe Anderson, in scadenza il 30 giugno 2024 e dunque libero di accordarsi con chiunque già dal prossimo primo di febbraio. L’altro riguarda Mattia Zaccagni, che dopo la splendida scorsa stagione si aspetta un riconoscimento da parte della società.

Mercato Lazio, servono il regista e il terzino sinistro

mercato lazio rovella pellegrini rinnovi
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Per quanto riguarda il mercato invece, la Lazio ha bisogno in particolare di due pedine. Una è il regista e l’altra è il terzino sinistro. In entrambi i casi si guarda in casa Juventus, con due giocatori individuati dai biancocelesti. Uno è Luca Pellegrini, per il quale si è registrata una frenata ma che dovrebbe comunque arrivare. L’altro è Nicolò Rovella, per il quale i bianconeri chiedono almeno 22-23 milioni di euro.