Lazio, Pellegrini vuole il biancoceleste. Ma la Juventus…

lazio pellegrini

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Luca Pellegrini vuole la Lazio. Il terzino sinistro, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte, spinge per tornare in Italia già in questa sessione di mercato invernale. I biancocelesti lo accoglierebbero a braccia aperte, perché a Sarri serve terribilmente un esterno mancino. Ma la Juventus, proprietaria del cartellino, ha idee diverse.

Lazio Pellegrini
(Photo by Daniel ROLAND / AFP) (Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

Lazio, tutto su Pellegrini. Ma serve convincere la Juve

Dopo 6 mesi in Germania, Luca Pellegrini è pronto a tornare in Italia. Il terzino, attualmente all’Eintracht Francoforte, ritiene di aver concluso la sua esperienza in Germania e spinge per il trasferimento alla Lazio. “Ha volontà di farsi strada, ma non ha ancora trovato ritmo e regolarità: tocca a lui decidere come portare avanti questa avventura” ha dichiarato il ds dei tedeschi, Markus Krosche, lasciando così al giocatore la totale libertà nella scelta. Maurizio Sarri, dal canto suo, ha un disperato bisogno di un terzino di piede sinistro naturale, dopo aver adattato Hysaj e Marusic, con scarsi risultati.

L’italiano, dopo essere cresciuto nel vivaio della Roma, è disposto a sbarcare sull’altra sponda della Capitale. Ma a doversi convincere è la Juventus. I bianconeri, proprietari del cartellino, non sarebbero d’accordo con il trasferimento. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il club torinese vuole che Pellegrini completi la stagione in Bundesliga e rimandare ogni discorso in estate, quando si potrà trattare anche una cessione definitiva. La Lazio ci crede, ma intanto si cautela. E gli occhi dei biancocelesti si sono posati su Fabiano Parisi dell’Empoli, già trattato in estate e rimasto poi in Toscana.