Mercato Torino, Vlasic sarà riscattato: le cifre

torino vlasic

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il Torino si tiene stretto Nikola Vlasic. Il croato, autore di una grande prima parte di stagione, è in prestito dal West Ham ed i granata stanno pensando di esercitare il diritto di riscatto. Il presidente Urbano Cairo vuole evitare una beffa e accelera per trovare l’accordo definitivo.

torino vlasic
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Torino, il riscatto di Vlasic

Una prima parte di stagione di alto livello, con 4 gol nelle prime 16 presenze con la maglia del Torino. Poi, un buon Mondiale ed il rientro fin da subito scintillante, con la doppietta nell’amichevole con il Monza e le parole da leader nel post gara. Nikola Vlasic è sempre più importante nell’ambiente granata e la società ha deciso di accelerare per il riscatto.

Secondo quanto riporta La Stampa infatti, Urbano Cairo non vuole ritrovarsi nella situazione in cui si è trovato nella scorsa estate con Josip Brekalo – ora ad un passo dal Monza. Vlasic è arrivato proprio per sostituire il connazionale in prestito dal West Ham e il Torino ha scelto di far valere il diritto di riscatto. La dirigenza non cercherà uno sconto come accaduto con il Wolfsburg e perciò nelle casse degli Hammers finiranno i 15 milioni di euro pattuiti in estate. Il valore del calciatore è ora già attorno al doppio e dunque l’investimento è di sicuro mirato.