Lazio, problemi per Radu in allenamento. In dubbio contro il Venezia

La Lazio lunedì sera affronterà il Venezia per il Monday Night. Sarri, però, dovrà fare a meno di Radu, reduce da un fastidio al tallone.

11/03/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio lunedì sera è attesa dal mondaynight contro il Venezia per chiudere la 29esima giornata di Serie A. I biancocelesti di Mister Sarri vanno a caccia di un posto in Europa. Per il momento si trovano al settimo posto ad un punto solo dalla Roma e dell’Atalanta. Il Venezia, invece, cercherà di riemergere dalle zone basse della classifica. La squadra lagunara si trova al terzultimo posto a 22 punti, 3 in meno dalla salvezza che, per il momento, è affidata al Cagliari.

lazio radu
lazio radu

Sarri, però, sarà costretto a rivoluzionare la sua squadra. Durante l’allenamento della mattina per la Lazio si è fermato Radu e il giocatore potrebbe essere in forte dubbio contro il Venezia.

Lazio, problemi al tallone per Radu

lazio Radu
(Photo by Marco Rosi, onefootball.com)

In vista del match di lunedì sera contro il Venezia, Maurizio Sarri sarà molto probabilmente costretto ad un cambio forzato. Stefan Radu ha iniziato in gruppo l’allenamento di oggi ma poi, dopo un confronto con il tecnico toscano, è tornato negli spogliatoi. Il tallone sinistro ancora gli fa male e contro il Venenzia potrebbe dare forfait. Sempre in tema di calciatori in dubbio, Andrea Lazzari oggi è tornato con i compagni per una piccola parte di allenamento, che poi ha concluso da solo: spera nella convocazione contro il Venezia.

Serie A

17:04

26/11/2022

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti sulla panchina scaligera.  Queste le parole...

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti...

17:04

26/11/2022

16:49

26/11/2022

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione della Sampdoria. Il fondo anglo-americano con...

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione...

16:49

26/11/2022