Lazio, Reina ed Escalante sono carichi: “Obiettivo scudetto!”

Giornata di presentazioni in casa Lazio. A Formello sono arrivate le prime parole in biancoceleste per Pepe Reina Gonzalo Escalante, arrivati in questa finestra di mercato.

Il portiere è alla sua terza esperienza in Serie A, dopo quelle con le maglie di Napoli Milan: “Ho vissuto una bella carriera, ma mi manca ancora qualcosa di importante. Al Milan ho aiutato Donnarumma a crescere e farò lo stesso qui con Strakosha, che sta facendo grandi cose“. Per Reina la Lazio deve puntare molto in alto quest’anno: “Per tanti la Champions League sarà una novità, ma dovremo affrontare anche le partite italiane allo stesso modo. L’obiettivo deve essere arrivare in alto in classifica e magari vincere lo scudetto“.

Escalante ha sicuramente meno esperienza di Pepe Reina, ma le stesse ambizioni: “Mi allenerò al meglio per ritagliarmi il mio spazio, magari davanti alla difesa, dove amo giocare. La Lazio è un sogno e non ci ho pensato un attimo quando c’è stata questa possibilità“. Come Reina, anche Escalante ha già giocato in Italia, con la maglia del Catania: “Sono maturato rispetto ad allora e mi affido al mister per migliorare ancora“.