Lazio, Sarri: “Milinkovic-Savic può fare ancora di più”

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky dopo l’importante vittoria per 2-1 in rimonta contro il Midtjylland con i gol di Milinkovic-Savic e Pedro.

Le dichiarazioni del mister della Lazio Sarri

Sulla prestazione: La partita ce la siamo complicata nei primi minuti con un errore nostro. Partita che si poteva chiudere molto prima. La produzione offensiva, però, è stata buona.”

Su Cancellieri e Marcos Antonio: “Cancellieri è un ragazzo giovane e ha fatto bene stasera, meglio da esterno che da centravanti. Buona partita anche per Marcos Antonio. Nel gol degli avversari concorso di colpe anche del terreno, non è facile per noi. Ha gestito molto bene il pallone, ha grande qualità di palleggio.”

Sulla produzione offensiva e Vecino: “Della prestazione della squadra bisogna essere soddisfatti. A livello di produzione è stato di 4-1 il rapporto tra noi e loro. Vecino è un giocatore totale. Questo è un ragazzo che ha intensità, dinamismo, è pericoloso negli inserimenti, se c’è da soffrire lo fa. Sono molto soddisfatto già da quando si pensava che potesse arrivare.”

Sulla qualità della rosa: “Io mi devo divertire in allenamento. Se succede così loro lo trasferiscono in partita. Durante gli allenamenti questa squadra dà gusto. Ha buone qualità tecniche, penso sia divertente da guardare.”

Su Milinkovic-Savic: “A Sergej non faccio mai molti complimenti, ho la sensazione che possa fare sempre di più. E’ un grandissimo giocatore, ma ha le potenzialità per fare sempre di più.”