Lazio, Tare verso l’addio: due offerte sul tavolo del DS

Il DS con ogni probabilità lascerà i biancocelesti alla scadenza del suo contratto fissata per il prossimo 30 giugno: le ultime sul futuro.

23/05/2023

14:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Con la qualificazione in Champions League ottenuta matematicamente ieri dopo la penalizzazione della Juventus, la Lazio comincia a pianificare il proprio futuro. Futuro che non vedrà probabilmente protagonista Igli Tare. Il DS, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, con ogni probabilità non rinnoverà il contratto e dopo 15 anni dirà addio al club biancoceleste.

Lazio, vicino l’addio di Tare: due offerte sul tavolo

Tare
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Come riporta Il Messaggero, oltre alla possibilità di diventare DT dell’Albania, Tare ha ricevuto due offerte, entrambe dalla Bundesliga: Herta Berlino ed Eintracht Francoforte vorrebbe affidare la direzione tecnica all’ex centravanti del Brescia.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Leao pronto alla firma: fissata la data per il rinnovo

Correlati

In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Milinkovic-Savic. Il Sergente è da anni nel mirino di...

In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata al futuro di...

09:50

23/05/2023

09:00

23/05/2023

La 36a giornata di Serie A si è finalmente chiusa tra sorprese ed importanti verdetti sia in ottica salvezza che per le...

La 36a giornata di Serie A si è finalmente chiusa tra sorprese ed importanti...

09:00

23/05/2023