Lazio, terapie alla caviglia per Immobile: rientro contro la Juve

La condizione di Immobile non sembra preoccupare. Solo una forte distorsione alla caviglia. L'azzurro punta al rientro in campo contro la Juve.

10/05/2022

13:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio valuta la condizione di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha giocasto l’ultimo match di campionato, quell0 vinto dai suoi compagni per 2-0 contro la Sampdoria, non al meglio della condizione. É sceso in campo con un problema alla caviglia che, in questa settimana, cercherà di risolvere per tornare al 100% in vista del prossimo match di campionato lunedì contro la Juventus. L’attaccante biancoceleste, nell’ultima uscita, ha sofferto molto in campo: zoppicava vistosamente, ma, nonostante il dolore, non ha chiesto il cambio rimanendo fino all’ultimo secondo sul terreno di gioco. Il problema? Una caviglia gonfia con tanto di ematoma.

condizione immobile
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La condizione di Immobile: terapie a Formello

condizione immobile
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ciro Immobile punta a tornare al meglio per il prossimo match di campionato. Il bomber biancoceleste, nel giorno di riposo concesso da Sarri alla squadra, si è sottoposto ad alcune terapie al centro di Formello. Starà a riposo per un po’ di giorni, saltando la seduta di oggi e, molto probabilmente, anche quella di domani. Potrebbe tornare ad allenarsi venerdì e sabato, per poi partire con la squadra domenica in direzione Torino, prima del match di lunedì sera contro i bianconeri. Il suo problema non sembra grave: la distorsione alla caviglia non preoccupa e, in assenza di lesioni, Ciro potrebbe stringere i denti e scendere in campo per lanciare la Lazio alla conquista di un posto in Europa.

Serie A

10:20

24/05/2022

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha analizzato la cavalcata scudetto. Di seguito...

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha...

10:20

24/05/2022

10:06

24/05/2022

Tra i tanti elogi arrivati al Milan per il suo 19° Scudetto, ci sono anche quelli di una leggenda come Michel Platini. Le Roi,...

Tra i tanti elogi arrivati al Milan per il suo 19° Scudetto, ci sono anche quelli...

10:06

24/05/2022