Le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona e Ajax-Napoli

E' tutto pronto per le gare delle due italiane Inter e Napoli che se la vedranno contro Barcellona e Ajax in Champions League. Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte degli allenatori.

04/10/2022

20:02

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Serata di gala per Inter e Napoli in Champions League. Le due squadre italiane saranno impegnate nelle gare valide per la terza giornata dei gironi rispettivamente contro Barcellona e Ajax. I nerazzurri arrivano all’appuntamento contro i catalani con il morale sotto i tacchi dopo il pessimo avvio di stagione in Serie A. Questa sera, molto probabilmente, il tecnico Simone Inzaghi oltre ad una buona possibilità di passare il turno si giocherà anche la panchina. Sono tanti i rumors, infatti, che lo vedrebbero lontano dall’Inter in caso di risultato negativo. Clima inverso in casa Napoli. Gli uomini di Luciano Spalletti sono primi sia in campionato che in Champions League e stasera ad Amsterdam potrebbero già ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. In attesa del fischio d’inizio delle due gare previsto per le 21:00, sono appena arrivate le formazioni ufficiali dei due match. Di seguito ecco le scelte degli allenatori per ciò che concerne le sfide tra Inter-Barcellona e Ajax-Napoli.

formazioni ufficiali inter barcellona ajax napoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona: c’è Lautaro

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. Allenatore: Xavi.

Formazioni ufficiali inter barcellona ajax napoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Napoli-Ajax: Lozano, Raspadori e Kvaratskhelia il tridente di Spalletti

AJAX (4-3-3) – Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Taylor, Berghuis, Alvarez; Tadic, Kudus, Bergwijn.

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Correlati

15:35

03/12/2022

Ospite ad un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro Loco, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è...

Ospite ad un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro...

15:35

03/12/2022

15:15

03/12/2022

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Olanda-Stati Uniti, primo ottavo di finale dei Mondiali 2022 in Qatar. Di seguito...

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Olanda-Stati Uniti, primo ottavo di...

15:15

03/12/2022