Connect with us

Calciomercato Estero

Le Parisien su Mbappé: “Giocherà nel Real Madrid”

Published

on

Mbappé Real Madrid

Mbappé Real Madrid – Le indiscrezioni circa il futuro del francese si fanno sempre piu rumorose, e ora anche la stampa transalpina ha confermato quanto trapelato nelle scorse settimane. L’ex attaccante del Monaco, dopo un paio d’anni di ritardi, potrebbe davvero accasarsi alle Merengues. 

L’infinita telenovela di mercato che coinvolge Kylian Mbappé e il Real Madrid sembra avviarsi, di settimana in settimana, verso un sospirato lieto fine. Il campione transalpino aveva già sfiorato il trasferimento in Spagna nel recente passato, ma in quel caso fu la volontà di restare a Parigi a prevalere. Ora la situazione sembra essere radicalmente cambiata, tanto che ormai tutti parlano di un matrimonio definitivo la prossima estate, quando il giocatore potrà liberarsi a parametro zero, almeno in teoria. Ad alimentare queste voci sempre piu insistenti ci ha pensato anche Le Parisien, che ha confermato che il futuro del giocatore sarà a tinte bianche.

Mbappé Real Madrid

(Photo by GUILLAUME SOUVANT/AFP via Getty Images)

Mbappé al Real Madrid, arriva anche la conferma de Le Parisien

La situazione non è cambiata di molto rispetto alle vicende delle ultime settimane. Il contratto che lega Mbappé al PSG scade al termine di questa stagione, motivo per il quale dal 1 luglio potrà potenzialmente vestire una nuova maglia, ovviamente in caso di mancato rinnovo con i francesi.  L’intenzione di prolungare manca da diversi mesi e ormai Al-Khelaifi sembra essersi arreso a questo scenario. Il giocatore ha piu volte rivelato, in passato, che giocare nel Real Madrid è da sempre uno dei suoi sogni, ed ora sembra davvero deciso a renderlo realtà. Ora è necessario solamente capire quando questa decisione verrà annunciata, se già a partire dalle prossime settimane oppure se si attenderà la fine della stagione. Il tutto non è ancora ovviamente confermato ufficialmente, ma ora le voci si fanno sempre piu insistenti e tutto sembra portare in quella direzione.