Le partite di venerdì e sabato dell’undicesima giornata al fantacalcio

10/12/2020

17:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In vista del turno infrasettimanale della prossima settimana, l’undicesima giornata al fantacalcio inizierà domani sera con Sassuolo-Benevento. Sabato, invece, ci saranno altre tre partite tra cui due scontri salvezza e uno in zona Europa.

Alle 20.45 di domani giocheranno Sassuolo e Benevento. I neroverdi vogliono tornare al gol e alla vittoria dopo tre partite, i campani, invece, sono in striscia positiva. Assenze importanti per la squadra di casa in cui, però, non si può fare a meno di schierare la trequarti Berardi-Djuricic-Boga. Attenzione anche a Locatelli che può essere molto utile con le sue giocate. Negli ospiti spazio a Lapadula e Caprari che possono fare male alla difesa di De Zerbi.

Sabato alle 15 si giocherà Crotone-Spezia. I calabresi devono necessariamente vincere e si affidano a Simy e Messias. Se non si schierano in questa, non si schierano più. Sempre meglio evitare la difesa. I liguri sono sicuramente più affidabili e sono consigliati Nzola, Bastoni e un Gyasi in crescita.

Alle 18 partita importante tra Torino e Udinese. I granata hanno un disperato bisogno di vincere, i friulani, invece, cercano di slegarsi dalla zona retrocessione. Consigliati Belotti, Lukic e Singo, mentre Rodriguez e Sirigu non danno certezze. De Paul e Pereyra sono sempre i più affidabili tra i bianconeri. Potrebbe partire titolare Deulofeu, potrebbe essere una sorpresa.

Chiuderà il sabato dell’undicesima giornata Lazio-Verona. Le due squadre sono praticamente appaiate in classifica e chi vince può rimanere in pieno gruppone europeo. Tra i biancocelesti tanti ballottaggi possibili dopo la Champions League. Immobile e Milinkovic-Savic dovrebbero partire titolari e sono da schierare. Attenzione, però, alla difesa del Verona che ha sempre messo in difficoltà le squadre avversarie. Da evitare Leiva e Fares.

Nel Verona torna Lazovic che dovrebbe partire titolare. Dopo parecchio tempo fuori potrebbe soffrire la corsa di Lazzari. Nella fascia opposta si sta riprendendo Faraoni, può essere schierato. Insieme a lui anche uno Zaccagni in ottima forma e il solito Barak.

Fantacalcio

17:52

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:52

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022