Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter e dove vederla in tv

Champions League, oggi alle 18:45 Viktoria Plzen-Inter. Le probabili formazioni e dove vedere il match dei nerazzurri in tv.

13/09/2022

09:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

(Photo by Francesco Scaccianoce, Onefootball.com)

Archiviata la vittoria di sabato contro il Torino in campionato, l’Inter è pronta a rituffarsi in campo europeo. Oggi alle 18:45 i nerazzurri affronteranno il Viktoria Plzen, nel match valido per la 2ª giornata della fase a gironi di UEFA Champions League.

Champions League
(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

Una partita già decisiva per gli uomini di Inzaghi, reduci dal KO contro il Bayern nella prima giornata del Gruppo C. Fare bottino pieno contro la formazione ceca è essenziale per potersi giocare le proprie carte in un girone molto complicato.

Il Plzen ha esordito pure peggio dei nerazzurri, subendo un netto 5-0 contro il Barcellona al Camp Nou. Nello stadio di casa i cechi proveranno ad infastidire l‘Inter, che però non deve permettersi alibi e portare via i 3 punti. Le cose per il Viktoria vanno certamente meglio in patria, dove sono secondi in classifica in campionato a 19 punti dopo 7 giornate (6 vittorie e 1 pareggio), a pari merito con lo Slavia Praga.

Champions League, Viktoria Plzen-Inter, come ci arrivano i nerazzurri

Rispetto agli “esperimenti” condotti contro il Bayern Monaco, alla Doosan Arena Inzaghi dovrebbe puntare sull’11 migliore. Il dubbio in porta però resta e a poco meno di 10 ore dall’inizio del match non è chiaro chi giocherà tra Handanovic ed Onana. Mistero tra i pali a parte, ritornerà la difesa titolare (Skriniar-de Vrij-Bastoni) e sarà confermato il trio di centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sulla fascia a destra ci sarà Dumfries, mentre potrebbe esserci una chance per Gosens sulla corsia mancina. In attacco scelte quasi obbligate, con Inzaghi che deve scegliere il partner di Lautaro. Correa è favorito su Dzeko.

Champions League, Viktoria Plzen-Inter, come ci arrivano i cechi

Il dubbio più importante per la squadra di casa è quello legato all’attaccante Chory, non ancora al top della condizione. Per il resto il tecnico Bilek conferma il 4-2-3-1 con Stanek in porta, Havel, Hejda, Pernica e Jemelka in difesa. Mediana a 2 con Kalvach e Bucha. Dietro la punta (che potrebbe essere Bassey non dovesse farcela Chory), ci saranno i trequartisti Sykora, Vlkanova e Mosquera.

Viktoria Plzen-Inter, le probabili formazioni

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek, Havel, Hejda, Pernica, Jemelka, Kalvach, Bucha, Sykora, Vlkanova, Mosquera, Chory. All.: Bilek

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Gosens, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries, Correa, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi

Viktoria Plzen-Inter, dove vederla in tv

Viktoria PlzenInter è in programma martedì 13 settembre alle ore 18:45 alla Doosan Arena di Plzen. Il match verrà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport (canale 252) e Sky Sport Uno (canale 201). In streaming la partita sarà disponibile sulle piattaforme Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity.

 

 

Correlati

Il Barcellona di Xavi affronta stasera il Bayern Monaco in un match importantissimo di Champions League. Il tecnico blaugrana...

Il Barcellona di Xavi affronta stasera il Bayern Monaco in un match importantissimo...

08:30

13/09/2022

Il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann riceve il Barcellona nella seconda giornata di Champions League. Il tecnico dei bavaresi...

Il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann riceve il Barcellona nella seconda giornata di...

08:00

13/09/2022