Lecce, Baroni: “A Verona ingenui, Salernitana compatta”

Il tecnico dei salentini parla del match coi granata: "Davanti al nostro pubblico vogliamo un ottimo risultato".

26/01/2023

14:08

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Marco Baroni parla di Lecce-Salernitana. Alla vigilia del match, il tecnico dei salentini presenta la gara in conferenza stampa, parlando del momento della sua squadra e di cosa si aspetta dagli avversari.

Lecce-Salernitana, Baroni: “Giocheremo con umiltà”

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sulla formazione: “Pezzella era partito dall’inizio con il MIlan, domani può partire dall’inizio, ma c’è anche Gallo: stanno facendo entrambi bene. Ceesay sta bene: ci ho parlato con lui, lo tengo in considerazione. Vediamo, mi prendo ancora qualche ora per decidere”.

Sul match di Verona: “Ho ancora il dolore di quella partita: peccato, dopo un primo tempo simile siamo stati puniti da alcune ingenuità, o meglio, leggerezze. Non abbiamo avuto la percezione del pericolo: dovremo fare meglio già a partire dal match contro la Salernitana. Loro stanno facendo bene: ricordo che hanno vinto a Roma contro la Lazio. Guardiamo all’avversario con grande umiltà”.

Sulla Salernitana: “La Salernitana è compatta, sono gol, in ogni caso, da contestualizzare. Dobbiamo stare attenti: ci serviranno voglia, fiducia e determinazione. Con il nostro pubblico vogliamo centrare un ottimo risultato”.

“In Serie A è sempre difficile”

Comincia il girone di ritorno: “Con i soliti che hanno contraddistinto il girone d’andata. Non abbiamo ancora fatto niente, c’è da fare davvero tanto”.

Su Ceesay: “Ceesay ci ha dato la possibilità di far crescere Colombo e Perrson, ma anche lui ha poi avuto un momento di appannamento. Lo ripeto: non so se inizierà domani dal primo minuto. A me non piace guardare quello che è stato fatto: domani ci aspetta un match complicato: ci serve una prova di livello di attenzione importante. Siamo pronti e vogliamo far bene”.

Sulla difesa: “In Serie A è difficile contro chiunque, però a Verona, effettivamente, non c’erano i presupposti affinché avvenisse questo. Abbiamo analizzato e soprattutto compreso gli errori: qualche volta è fisiologico sbagliare”.

Correlati

L’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha parlato del divorzio con il Chelsea nel corso della conferenza stampa che...

L’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha parlato del divorzio con il...

23:26

31/03/2023

22:59

31/03/2023

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato degli ultimi sviluppi riguardanti i rinnovi di Di...

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato degli...

22:59

31/03/2023