Leeds, brutto infortunio per Dallas con il Manchester City: i dettagli

Infortunio a lungo termine per il giocatore 31enne del Leeds: contro il City ha subito la rottura del femore.

01/05/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

La partita del Leeds contro il Manchester City, andata in scena ieri ad Elland Road, non è stata pesante soltanto per lo 0-4 subito a causa delle reti di Rodri, Aké, Gabriel Jesus e Fernandinho. La squadra allenata da Jesse Marsch perde un pezzo prezioso come Stuart Dallas, il quale sarà indisponibile per un lungo periodo a causa di un infortunio dovuto frattura del femore al 45+7′ del primo tempo.

Leeds, brutto infortunio per Stuart Dallas contro il City

Il Leeds, con un comunicato, ha dichiarato: “Stuart è stato trattenuto durante la notte all’infermeria generale di Leeds e ora si recherà a Londra per un intervento chirurgico e ulteriori test. È impossibile esprimere a parole quanto sia importante Stuart per il Leeds United dentro e fuori dal campo. Chiunque conosca Stuart, sa che tornerà da tutto questo più forte che mai e, nel frattempo, farà sicuramente conoscere la sua presenza sia a Thorp Arch che a Elland Road”.

Il club sta lottando per non retrocedere: dopo 34 giornate si trova a 5 punti dal terzultimo posto, con una partita in meno. L’Everton, invece, ne ha tre da giocare ancora, quindi tutto è ancora in ballo per non andare in Championship.

Correlati

La Roma di José Mourinho ha vinto la Conference League. I giallorossi nella Finale di Tirana hanno battuto per 1-0 il Feyenoord...

La Roma di José Mourinho ha vinto la Conference League. I giallorossi nella Finale...

23:41

25/05/2022

23:30

25/05/2022

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la...

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in...

23:30

25/05/2022